default logo

DOMANDE FREQUENTI

Dove acquisto il biglietto?
Il biglietto ha valenza giornaliera e può essere acquistato direttamente alle casse presso gli ingressi 3 e 5 della fiera

Quanto costa il biglietto?
Il biglietto intero costa 12 euro, mentre il ridotto costa 8 euro. Il biglietto vi consentirà di accedere a tutti gli eventi che si svolgono nelle aree del Festival celtico e di Napoli incontra il Mondo.

A chi è destinato il biglietto ridotto?
Il biglietto ridotto è riservato  agli accompagnatori di persone disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni.

I disabili e i bambini fino a 5 anni devono pagare il biglietto?
Assolutamente no, hanno diritto al biglietto omaggio (disabili al 100% con certificazione). Per i maggiori di 10 anni vale il biglietto intero.

Gli animali sono ammessi?
Certamente, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Dove parcheggiare?
La fiera dispone di un parcheggi adiacenti a pagamento, inoltre è possibile trovare numerosi parcheggi nelle strade attorno alla fiera.

Cosa è possibile fare con un biglietto d’ingresso?
Con il biglietto di ingresso si ha accesso non solo al Festival Celtico ma a tutti gli altri festival ed attività presenti in fiera, che compongono il festival del Il Mondo. Per maggiori informazioni visita il sito festivaldelmondo.it/

Dove si svolge la manifestazione? Come vi raggiungo?
Il Festival si svolge nel complesso fieristico Carrara fiere. La struttura è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

Si possono fare foto all’interno?
Certamente! E’ molto importante per noi! Tutte le fotografie scattate possono essere da voi condivise sulla pagina Facebook Ufficiale Festival Celtico! Le più belle saranno pubblicate sul Sito Ufficiale e sulla pagina Facebook!

E’ presente uno sportello bancomat all’interno della fiera?
Il complesso fieristico è dotato di sportello bancomat all’interno. Inoltre i ristoranti e la maggior parte degli stand di vendita danno la possibilità di pagare con carta. In ogni caso vi consigliamo di arrivare pronti ad ogni evenienza…le tentazioni non mancano!